About

Qualcosa su di me

Mi chiamo Alexis Granelli e quindici anni fa mi sono trasferita dal Nord America in Europa dove mi sono laureata in Comunicazione Internazionale e Business presso l’Università Americana di Parigi. Ora vivo in Italia con mio marito e la nostra bellissima figlia.

È mia sincera convinzione che un buon sonno sia vitale sia per i genitori che per i bambini e tenga in equilibrio tutta la famiglia.

Dopo la nascita di nostra figlia, abbiamo sofferto mesi di privazione del sonno, come succede alla maggior parte dei neo genitori.

Mi sentivo esausta e senza speranza ma non sopportavo di lasciarla da sola a piangere finché si addormentava.

Per questo ho cominciato a leggere diversi libri sul sonno infantile e provato molti metodi diversi fino a quando ho trovato “Good Night, Sleep Tight” di Kim West. Seguendo il suo metodo mia figlia è passata dallo svegliarsi di notte ogni due ore al dormire per 11 ore di fila!!

Credo nei metodi di Kim ed ho visto in prima persona i cambiamenti ed i risultati positivi che possono apportare alle famiglie in difficolta per carenza di sonno. Per questo motivo ho deciso di frequentare la sua scuola e diventare una Gentle Sleep Coach (consulente del sonno infantile)  conseguendo il diploma a gennaio 2019.

Sarebbe un onore ed un privilegio condividere la mia esperienza con la tua famiglia e trovare un modo gentile per ottenere il riposo di cui hai bisogno.

La Mia Formazione Come Sleep Coach

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Giorni di Formazione

%

Casi Risolti

Genitori più Riposati

Copyright © 2019 DolceDreamers

Copyright © 2019 DolceDreamers